Amministrazione trasparente

Controlli e rilievi sull’amministrazione

Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe

Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o organismi con funzioni analoghe

Nomina ODV

Griglia e attestazione oiv 2024

Carta dei servizi

aggiornata al 19.12.2023

Contratto di ospitalità

Criteri di ammissione

La lista d’attesa è gestita sulla base dei seguenti criteri: complessità sanitaria, fragilità della rete sociale e continuità assistenziale e cronologico. L’accoglibilità della domanda è stabilita a insindacabile giudizio del Responsabile sanitario.
I cittadini di Appiano hanno diritto all’accoglienza prioritaria.

Estremi autorizzazione e contratto

Estremi dell’Autorizzazione definitiva al funzionamento:
Determinazione della ASL. n..28 del 17/03/2010.
Contratto per la definizione dei rapporti giuridici ed economici tra ATS e Soggetto gestore di unità d’offerta sociosanitarie accreditate:
Stipulato tra ATS Insubria e Casa di riposo Vallardi – ETS in data 22/05/2024

Lista di attesa

Tempi d’attesa non determinabili. Si rinvia al link costantemente aggiornato:
https://www.ats-insubria.it/liste-attesa-rsa

Accesso civico

Ai sensi del D. lgs. 33/2013 le richieste di accesso civico semplice devono essere indirizzate, previa presentazione del documento di identità, al Direttore Generale della Fondazione, dott.ssa Giovanna Grizzetti:

Telefonicamente: al n. 031/930214
Via email all’indirizzo: direzione@casavallardi.it
Via Pec all’indirizzo: casavallardi@legalmail.it

La risposta sarà comunicata entro 30 giorni.

Il titolare del potere sostitutivo in caso di ritardo o mancata risposta è Il Rag Fabio Franchi

Telefonicamente: al n. 031/930214
Via email all’indirizzo: contabilita@casavallardi.it

Richieste di accesso civico vengono pubblicate solo nel caso ve ne sia almeno una in corso.

Per visualizzare le richieste di accesso civico cliccare sul link Accesso Civico

Class action

Notizie, documenti e misure relativi alla class action vengono pubblicati solo nel caso in cui ve ne sia almeno una in corso.

Per accedere alla sezione cliccare sul seguente link

Codice etico

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Non è stato erogato alcun contributo nell’anno 2022.

Titolari di funzioni di amministrazione gestione e controllo

DIRIGENTE: DOTT.SSA Giovanna Grizzetti

ORGANO DI CONTROLLO: DOTT.SSA Antonella D’Aniello

REVISORE DEL CONTO: Dott. Vincenzo Rappa

Articolo 14 comma 2 D.Lgs 3 luglio 2017 n. 117.

Contratto di lavoro applicato